problema installazione giochi

« Older   Newer »
  Share  
oraz5800
icon14  view post Posted on 24/5/2009, 12:02




ciao, non riesco ad installare i giochi sul mio nokia 5800, xkè tutti i giochi che i sono nel forum sono java (.jar) e non come i temi che riesco ad installare benissimo poichè sono .sis. Qualcuno con un pò di buon cuore mi può dare una mano a riguardo, spiegandomi come procedere per installare i giochi e le applcazioni che non sono in .sis. e poi un'altra cosa, che vuol dire certificare un file, e come si fa??? ringrazio tutti in anticipo.... e spero di essere stato abbastanza chiaro nelle mie domande... grazie.
 
Top
alias2289
view post Posted on 24/5/2009, 12:17




per certificare un programma o gioco in formato .sis devi andare sul sito SymbianSigned e certificarlo. Per quanto riguarda le installazioni .jar non ci dovrebbero essere problemi in quanto non sono da certificare. Assicurati solo che il file sia compatibile col 5800!
 
Top
oraz5800
view post Posted on 24/5/2009, 12:43




si il file redo che siano compatibili, anche perchè li ho presi da queto forum, ma come faccio per installarli sul telefono dal pc???? devo usare PC suite o non serve??? perdona la mia ignoranza ma non sono molto esperto....
 
Top
alias2289
view post Posted on 24/5/2009, 14:38




puoi usare pc suite con il cavetto collegato al telefono e sul 5800 attivata la modalità "PCSuite", apri direttamente il file e ti chiederà se vuoi installare l'applicazione sul telefono. Altrimenti puoi copiare i file d'installazione sul telefono e fare tutto senza usare il pc.
 
Top
oraz5800
view post Posted on 26/5/2009, 07:13




ma una volta sul sito simbian signed come devo fare per certificare i file??? serve essere registrati??? serve una procedura particolare??? io non ci riesco... =(
 
Top
oliver81
view post Posted on 2/7/2009, 14:17




ciao ANCHE SE NON SONO COMPATIBILI IL GIOCO LO APRE LO STESSO A META SCHERMO CON TASTIERA VIRTUALE.....
 
Top
bronxpk
view post Posted on 4/3/2011, 20:25




ma e possibile eliminare la tastiera virtuale?
 
Top
6 replies since 24/5/2009, 12:02   238 views
  Share