SlideIT, ecco il download della nuova tastiera alternativa per Symbian

« Older   Newer »
  Share  
alias2289
view post Posted on 6/1/2010, 20:18




image

Vi ricordate del software SliteIT?

Ve ne avevo parlato qualche giorno fa, si tratta di una tastiera alternativa per sistemi operativi Symbian (ma non solo) che permette di scrivere mail ed sms con il nuovo metodo di scrittura, cioè senza dover (quasi) mai staccare il dito dallo schermo.



Ovviamente la grafica e l’interfaccia sono differenti, ma il principio che anima i due programmi è lo stesso. Non dovremo più premere singolarmente ogni lettera, ma ci basterà trascinare il dito sulle singole lettere che compongono la parola desiderata per vederla apparire sul display.

image image

Il programma è stato finalmente rilasciato anche per smartphone Symbian, ed ecco che ve ne propongo il download, con annesso il file del dizionario in italiano.

Purtroppo non ho modo di testarla personalmente, per cui vi sarei grato se riusciste a farmi avere qualche vostro feedback, in modo da aggiornare l’articolo.

Ringrazio i ragazzi di NokiaSpace che hanno messo a disposizione il download.

Ricordo che, ovviamente, il programma funziona solo su smartphone touch e quindi Symbian S60 V5.

*DOWNLOAD*


 
Top
1 replies since 6/1/2010, 20:18
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
julius1390
view post Posted on 20/8/2011, 14:34




ho un nokia 5800, provo a istallarlo ma mi da errore nel certificato. come posso risolvere?!
 
Top
1 replies since 6/1/2010, 20:18   119 views
  Share