5800 navigatore

« Older   Newer »
  Share  
Link1234
view post Posted on 19/6/2010, 17:07




l'ho acquistato da poco e mi trovo bene in genereale a parte la fotocamera ke cmq nn mi interessa molto su un cellulare ed è cmq migliore del telefono ke avevo prima...
Cmq l'unico problema ke ho è ke nn so come utilizzare il navigatore (antenna gps integrata) senza ke il telefono si connetta a internet.. qualcuno sa se basta cambiare qualke opzione, bisogna installare qlk, utilizzare altre mapppe diverse da qlle ke sn su (ovi maps versione 0.1.23.112)?

se qlk sa qlk ringrazio anticipatamente ciao.
 
Top
alias2289
view post Posted on 19/6/2010, 17:54




il programma mappe di serie può andare bene, ma se non ti accontenti io ti consiglio il Garmin XT
 
Top
Link1234
view post Posted on 19/6/2010, 18:09




grazie ke mi hai risposto ma il mio problema è ke si connette a internet al posto ke al gps interno.. me ne sono accorto adesso ke ho 28 centesimi e qnd entro in mappe mi arriva il mex credito insuff. x il servizio sai cosa posso fare?
 
Top
alias2289
view post Posted on 19/6/2010, 20:49




vai su menù > strumenti > posizione > ricerca posizione > metodi ricerca posizione e togli "basato sulla rete"

riprova e vedi se si connette... se si connette lo stesso rimetti basato dalla rete e togli "Assisted GPS"

se ci sono problemi fammi sapere :)
 
Top
Link1234
view post Posted on 20/6/2010, 18:19




ok grazie alias adesso tt a posto. Vorrei sapere un altra cosa a mettendo garminXT ke differenze trovi? cioè è migliore come programma e funzionalità? xkè ho sentito ke è più lento con le mappe ke nn sono le sue...

poi se lo sai x installare su applicazioni giochi temi e robe varie scaricate col pc bisogna semplicemente metterle sulla memoria del telefono o c'è qlk prog x installare?.. nn so tipo nokia pc suit o qlk altro.

grazie ancora
 
Top
alias2289
view post Posted on 20/6/2010, 20:25




io ti ho dato il mio parere, e con garmin xt mi sono trovato abbastanza bene, per quanto programma applicazioni e giochi da installare li puoi inserire o tramite ovisuite scaricabile dal sito Nokia.it oppure le puoi copiare in una cartella del telefono e poi installarle dal telefono.. a te la scelta !
 
Top
Link1234
view post Posted on 20/6/2010, 20:51




ok ok grazie proverò a scaricare il garmin
 
Top
alias2289
view post Posted on 22/6/2010, 22:32




facci sapere come ti trovi con Garmin :)
 
Top
7 replies since 19/6/2010, 17:07   269 views
  Share